Aprile 29, 2024
Fine settimana agrodolce per gli Snipers
Sport Sport Civitavecchia Ultima ora

Fine settimana agrodolce per gli Snipers

Una vittoria ed una sconfitta: questo il resoconto della doppia trasferta disputata questo fine settimana dagli Snipers TECNOALT nel campionato nazionale di serie B.

Sabato sera in quel di Roma i civitavecchiesi faticano più del previsto per sbloccare la gara: solamente nel finale della prima frazione arriva la rete di Mandolfo. Nel secondo tempo è monologo civitavecchiese fino al 7-0 finale (a segno Mandolfo con una tripletta, poi Fabrizi, Stefani, Tranquilli Michelangelo e Mercuri con una rete a testa).

Alla domenica invece doccia fredda per i nerazzurri in quel di Lido di Camaiore: contro il Viareggio l’inizio è shock, con due reti subite addirittura nei primi 10 secondi ed il 3-0 che arriva prima del secondo minuto. Un inizio disastroso a cui TECNOALT cercano poi di porre rimedio senza però andare oltre il momentaneo 4-2. Tanto, troppo nervosismo per una partita in cui tutto ha girato male e che è terminata 7-2. A segno per gli Snipers capitan Novelli e Stefani.

“Nella gara di sabato un campo che non esalta le nostre migliori qualità, una difesa chiusa e qualche imprecisione sotto porta ritardano la via del gol sebbene il possesso disco sia tutto a nostro favore – spiega l’allenatrice Martina Gavazzi – continuando a lavorare di squadra chiudiamo meno contratti il secondo tempo allungando il risultato.
A Viareggio i Bad Boards ci svegliano dal torpore domenicale con due durissimi gol nei primi 11 secondi; dopodichè è tutto in salita per noi. Vorrei dire una gara da dimenticare ma invece dobbiamo ricordarla bene e lavorare affinchè non si ripeta”.