Aprile 28, 2024
Folle inseguimento, uditi colpi d’arma da fuoco – TUTTE LE FOTO
Civitavecchia Cronaca Cronaca Civitavecchia Cronaca Santa Marinella Gallerie In evidenza Santa Marinella Ultima ora

Folle inseguimento, uditi colpi d’arma da fuoco – TUTTE LE FOTO

Un furgone che scappa, le gazzelle dei carabinieri che lo inseguono a sirene spiegate, il fuggitivo che forza posti di blocco e continua la sua folle corsa lungo l’Aurelia. È allerta massima sulle strade del litorale per la presenza di un mezzo segnalato alle forze dell’ordine.

I carabinieri della compagnia di Civitavecchia, intorno a mezzogiorno, lo hanno intercettato e inseguito, cercando di bloccarne la fuga. Il risultato è stato un drammatico incidente a via Castronovo, con un’Alfa dei Carabinieri che sarebbe stata speronata, tanto da causare il ferimento di uno dei due occupanti: il rappresentante delle forze dell’ordine è stato soccorso dal personale del 118, ma sarebbe cosciente. Qui le immagini:

Il furgone (segnalato da Bracciano) ha proseguito la fuga verso Civitavecchia, dove a un nuovo posto di blocco dei carabinieri nei pressi del porto turistico Riva di Traiano sarebbero addirittura stati esplosi dei colpi di arma da fuoco. Traffico di nuovo bloccato con due auto che sarebbero state danneggiate Alla situazione del porticciolo si riferiscono le foto sotto:

Pare comunque che la folle fuga sia terminata. Aggiornamenti in giornata.