Aprile 19, 2024
Frontale al Marangone, traffico bloccato
Civitavecchia Cronaca Cronaca Civitavecchia Cronaca Santa Marinella In evidenza Santa Marinella Ultima ora

Frontale al Marangone, traffico bloccato

Giornate davvero difficili sull’Aurelia, con traffico impazzito sia a Civitavecchia che a Santa Marinella, dove si sono concentrate in poche ore tre grossi eventi di cronaca.

Dopo l’incendio di ieri, oggi altre due interruzioni al traffico sulla consolare. Stamane è stato necessario far atterrare l’elicottero del 118 tra il km 57 e il km 58 della consolare: un pescatore di 60 anni, di Civitavecchia, è stato colto da malore durante la battuta di pesca ed è stato trasportato al “Gemelli” dall’eliambulanza dopo uno spettacolare soccorso.

Nel primo pomeriggio, altra grossa emergenza: due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del bivio per lo svincolo di Civitavecchia Sud, in località Marangone. E’ avvenuto poco prima delle 15. Ci sono feriti e il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni, con difficili soluzioni per chi si è trovato a percorrere l’Aurelia da Civitavecchia verso Santa Marinella, trovandosi in coda. Il traffico al momento è deviato verso il quartiere San Gordiano dalla Polizia locale di Civitavecchia. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e le ambulanze del 118.