Novembre 27, 2022
Grandi nomi di musica e comicità: così fiorisce la primavera
Civitavecchia Cultura Cultura Civitavecchia In evidenza Ultima ora

Grandi nomi di musica e comicità: così fiorisce la primavera

Ancora ottime novità per gli appassionati grazie alla sinergia tra ATCL e Comune. Il sindaco Tedesco e il presidente dell’associazione teatri del Lazio, Luca Fornari (nella foto), hanno illustrato due iniziative che avranno come cornice la Cittadella della musica più tre spettacoli di integrazione al già apprezzato cartellone del Traiano.

Da sinistra Gabriella Brullini (dirigente del Comune), il Sindaco Ernesto Tedesco e il presidente di ATCL Luca Fornari

In particolare la Cittadella ospiterà in marzo “A teatro in famiglia”, una rassegna dedicata ai bambini, mentre tra marzo e aprile la sala Morricone vedrà il Civitavecchia Spring Music Festival, con grandi nomi tra cui quello del jazzista di fama mondiale Roberto Gatto. A questo link tutti gli eventi e le informazioni per i biglietti del programma allo spazio culturale di via d’Annunzio.

Di enorme richiamo si preannunciano anche gli appuntamenti del Traiano. Tra aprile e maggio, il palcoscenico di Civitavecchia sarà calcato dai comici Maurizio Battista e Biagio Izzo. In programma anche un concerto gratuito, con Stefano Di Battista e Nicky Nicolai. A questo link tutti gli eventi e le informazioni per i biglietti dell’integrazione del cartellone al teatro di corso Centocelle.