Dicembre 9, 2022
I rossoneri abbracciano la serie D
Sport Sport Civitavecchia Sport Montalto Ultima ora

I rossoneri abbracciano la serie D

Giovedì sera sul campo del Montalto Volley la prima squadra maschile della Civitavecchia Volley si è guadagnata la meritatissima promozione in Serie D, concludendo il campionato con zero sconfitte.

Come raccontano dal clan civitavecchiese, “Sotto l’ala di coach Claudio Quaglia, entrato a far parte dello staff rosso nero durante questa stagione, la rosa è cresciuta a tutto tondo e ha disputato tutte le gare giocando con grinta e determinazione. Un risultato eccezionale, frutto di tante ore di lavoro insieme in palestra e di tanta concentrazione sull’obiettivo. Ancora più grande è la gioia per la Cv Volley se si pensa che la maggior parte dei ragazzi é cresciuta nel vivaio fin dai primi anni delle giovanili. È importante anche sottolineare il coinvolgimento già da qualche anno di metà del team nel disegno societario come allenatori, al fianco delle squadre del settore giovanile che creeranno il futuro di domani guardando all’esempio dei loro coach che oggi conquistano come atleti il risultato tanto desiderato. Le più vive congratulazioni da parte di tutto il direttivo e dell’associazione sportiva agli atleti, a coach Quaglia, al dirigente Gianfranco Cesarini e allo scoutman Raffaele Tardio al fianco della squadra in ogni momento e a tutti coloro che hanno contribuito a questo grande successo. Infine un ringraziamento speciale a nome della Presidente Viviana Marozza e di tutta l’ASD Civitavecchia Volley allo sponsor Montalto Montaggi che ha supportato il team con calore”.

La rosa: Andrea Gabelli, Francesco Gatta, Damiano Gatta, Simone Cracolici, Ivan Piccolo, Gabriele Cesarini, Gabriele Lupo, Flavio Di Marco, Daniele Pandolfi, Stefano Zeppelli, Francesco Viscanti, Dario Mancin, Giordano Dominici, Alessandro Sclano, Daniele Ceccarelli, Francesco Licciardello, Flavio Spetch Mari.