Dicembre 6, 2022
Il caso Moro messo a nudo a “Delittammare”
Cultura Cultura Santa Marinella Santa Marinella Ultima ora

Il caso Moro messo a nudo a “Delittammare”

Grande successo per il primo appuntamento di “delittammare” nel corso del quale si è analizzato “il caso Moro”, dal rapimento alla morte, svelando particolari ignoti ai più.

L’autore, il giornalista Paolo Cucchiarelli, dopo decenni di studi delle carte delle indagini, degli atti della commissione di inchiesta e dei verbali, ha fatto il punto di come andarono realmente le cose.

Pubblico attento ed appassionato che ha apprezzato molto, e chiamato a riproporre dal vivo le ultime ore di Moro nella Renault 4 con una simulazione dell’abitacolo e degli spari.

Maura Chegia e Paolo Tagliaferri molto soddisfatti della serata danno appuntamento al prossimo “delittammare” dell’estate 2022.

Proseguono intanto gli appuntamenti letterari della biblioteca in questa serie di incontri voluti dal Sindaco, l’avv. Pietro Tidei, sempre alla casina Trincia, come ha annunciato alla fine della serata dalla consigliera Chegia, martedì 28 giugno alle ore 18.30 con Emergency e l’ultimo libro di Gino Strada “Una persona alla volta”.