Dicembre 6, 2022
“Insieme in musica”, incetta di premi per la cantante Elisa Nardi
Allumiere Cultura Cultura Allumiere

“Insieme in musica”, incetta di premi per la cantante Elisa Nardi

Successo di pubblico per il concorso canoro “Insieme in musica” ospitato ieri sera ad Allumiere in piazzale Moroni e ideato dal cantante civitavecchiese Max Petronilli in collaborazione con il rione Ghetto. Tanti i premi assegnati ai talenti che hanno animato la serata, ma tra i quali spicca il Premio Assoluto ed uno Shure Beta 58 A ad Elisa Nardi, giovane artista che si è esibita incantando il pubblico con “La sera dei miracoli”. Cantante che, oltre ai riconoscimenti sopracitati, porta a casa anche il primo Premio Over 16.

Il Premio Simpatia, scelto proprio dai concorrenti, è stato vinto da Gioia Di Maio con il brano “Il cerchio della vita”, il Premio Stampa è andato a Leonardo Vescovo il quale ha scelto di presentare al pubblico “Something About the way you look tonight”. Alessia Strabba con “Fai Rumore” si è invece aggiudicata il Premio della Critica Flavio Mazzocchi. Infine, il Premio Under 16 è andato ad Elena Mihai per “You raise me up”.

Questa mattina, con un post su Facebook, Max Petronilli ha ringraziato la contrada Ghetto, il suo presidente Giovanni Superchi e Teresa Trinetti con Fabio Mazzarani per aver ospitato l’evento ed avergli affidato la Direzione Artistica. Ringraziamenti anche per la giuria di qualità composta da Stefania Bentivoglio, Eleonora Bernabei, Irene Gargiulli, Fabio Caponi, Felice Tazzini e la giuria della stampa con Cristiana Vallarino e Matteo Ceccacci. “Ma il GRAZIE più grande va a voi concorrenti, con tutti voi questo concorso ha preso forma, ha avuto voce, ha regalato tanta bella musica. La vostra energia, il vostro impegno, la vostra allegria la meravigliosa empatia che avete creato, si percepivano e sono stati il vostro regalo a voi stessi e al pubblico” ha concluso Petonilli.