Aprile 28, 2024
Investito ragazzo: si cerca un furgone
Civitavecchia Cronaca Cronaca Civitavecchia Ultima ora

Investito ragazzo: si cerca un furgone

Un investimento che ha interessato un ragazzo e un furgone che, invece di soccorrere, ha fatto perdere le sue tracce. Questi i contorni di una storia che sta rimbalzando sui social, insieme all’appello a eventuali testimoni a farsi avanti.

L’incidente secondo il racconto è avvenuto questa mattina e ha coinvolto il figlio di Adriana Calò, insegnante di yoga molto nota in città. Ecco la sua testimonianza: “Questa mattina intorno alle 8:00 a Civitavecchia alla rotonda tra via Berlinguer e via Terme di Traiano un furgone bianco ha investito mio figlio, per poi scappare lasciandolo sull’asfalto. Un signore con uno scooter SH ed una donna si sono fermati per soccorrerlo e li ringrazio. Se qualcuno ha visto qualcosa e mi può aiutare a risalire a questo criminale della strada fa un grande favore a me ed al senso civico di questo mondo. Condividete per fare arrivare questo messaggio sulla bacheca giusta”.

Contattata dalla nostra redazione, ha aggiunto: “Mio figlio se l’è cavata con una escoriazione e danni materiali al suo scooter, ma il conducente del furgone coinvolto doveva fermarsi”.