Giugno 12, 2024
La Asd Althea Academy premia i suoi atleti
Civitavecchia Sport Sport Civitavecchia

La Asd Althea Academy premia i suoi atleti

Nella giornata di ieri, al Parco Martiri delle Foibe, si è svolta una manifestazione dell’Asd Althea Academy, durante la quale la l’associazione sportiva ha premiato le pattinatrici e i pattinatori per i loro straordinari successi. La cerimonia di premiazione, di grande importanza, ha segnato la conclusione di un anno di lavoro, celebrando i risultati ottenuti dagli atleti nei mesi trascorsi. Tra quelli più rilevanti il saggio di Natale e le varie competizioni in cui gli atleti della Asd Althea Academy si sono distinti in ogni categoria, ottenendo ottimi risultati e i complimenti delle altre associazioni e delle giurie.


La Asd Althea Academy, fondata nel luglio 2023, ha avviato le sue attività a settembre dello stesso anno. Nonostante la giovane età dell’associazione, le atlete e gli atleti hanno già conseguito numerosi successi e vissuto esperienze meravigliose. “Un grande ringraziamento va agli atleti e alle loro famiglie, che hanno saputo creare una splendida coesione, favorendo la crescita sportiva e personale dei ragazzi e delle ragazze dai 4 ai 14 anni – le parole delle allenatrici Francesca e Sabrina – Tutto ciò ci conferma che stiamo percorrendo la strada giusta. Noi allenatrici siamo pienamente soddisfatte dell’evoluzione degli atleti e non vediamo l’ora di continuare ad allenarci per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Ringraziamo il Parco Martiri delle Foibe, i suoi gestori ed il delegato allo sport Matteo Iacomelli, che ci hanno sempre sostenuto e aiutato in questo percorso, non privo di difficoltà.


Tra i prossimi appuntamenti il saggio di fine anno che si terrà il prossimo 16 giugno al Palazzetto dello Sport. “Lo stiamo preparando da diversi mesi e i partecipanti sono emozionati ed entusiasti – concludono Francesca e Sabrina – Non vediamo l’ora di mostrare a tutti i presenti, famiglie e amici, i progressi ottenuti e affrontare nuove sfide insieme”.