Giugno 23, 2024
Ladri forzano la serratura dell’assessore Zacchei
Civitavecchia Cronaca Cronaca Civitavecchia In evidenza Ultima ora

Ladri forzano la serratura dell’assessore Zacchei

Continua l’escalation di furti e altri reati a Civitavecchia. Questa volta a finire nel mirino dei soliti ignoti è stata anche una esponente delle istituzioni.

Come si legge in un comunicato, “Nella notte alcuni malintenzionati hanno cercato di forzare la serratura dell’abitazione dell’assessore ai servizi sociali Deborah Zacchei”.

Secondo quanto riportato la serratura della porta dell’abitazione ha retto al tentativo di effrazione e l’animale domestico dell’assessore ha svegliato gli abitanti della palazzina, che hanno chiamato le forze dell’ordine mettendo così in fuga i malintenzionati.

“Ringrazio le forze dell’ordine per essere state così tempestive nel prestare soccorso a me e alla mia famiglia”, ha dichiarato l’assessore Zacchei. Sul caso stanno investigando le forze dell’ordine. All’assessore Zacchei la solidarietà dell’Amministrazione comunale, che raccomanda a tutti i cittadini di rivolgersi tempestivamente alle autorità di sicurezza per segnalare qualsiasi comportamento sospetto.