Aprile 20, 2024
L’Asp festeggia: Under 14 campione territoriale
Civitavecchia Sport Sport Civitavecchia Ultima ora

L’Asp festeggia: Under 14 campione territoriale

L’ A.S.D. Pallavolo Civitavecchia ieri al palazzetto dello sport di Tolfa ha vinto il titolo territoriale under 14 femminile, imponendosi per 3 a 1 sulle pari età della VBC Viterbo.
Le due formazioni giunte in finale erano entrambe imbattute dall’inizio di stagione: due i set persi durante la stagione dall’ASP e addirittura solo uno perso dalla VBC.
“I presupposti per una finale vibrante, intensa, combattuta ed incerta fino all’ultimo scambio c’erano tutti. E così è stato.
Il numeroso e rumoroso pubblico ha assistito ad una partita di pallavolo evoluta, gioco molto veloce, grandi difese, solo battute salto flot, attacco solido e con gestione dei colpi tipica di giocatrici mature”, si legge nel comunicato diffuso dal club.

“La vittoria nella finale femminile ha quindi incorniciato una giornata perfetta per la nostra realtà. Infatti, prima della gara di cui sopra, nello stesso impianto è stato raggiunto un altro grandioso risultato targato Etruria Volley. Dopo i brillanti risultati raggiunti nei campionati under 19 e under 17, la formazione under 15 maschile si è laureata campione territoriale superando per 3 a 0 la formazione dell’ASD Volley Life”.

L’under 15 maschile


Queste le parole del presidente Pergolesi: “Una stagione davvero unica. Dopo i titoli maschili vinti dall’Etruria volley, realtà nata grazie alla lungimirante collaborazione con i nostri amici del Tuscania Volley, e dopo il titolo under 16 femminile conquistato la scorsa settimana, arriva il quinto sigillo su sei finali disputate.”