Aprile 19, 2024
Le notizie del giorno in pillole
Civitavecchia In evidenza

Le notizie del giorno in pillole

Sport, nessuna chiusura in vista del Tamagnini. A smentire la notizia è il Civitavecchia Calcio. “Ci dispiace che vengano messe in giro, di pubblico dominio, queste voci, dicerie e illazioni totalmente false. Possiamo benissimo dichiarare che il “Tamagnini” non chiuderà, senza nessun timore di essere smentiti” si legge in una nota del club nerazzurro.

index

Rafforzare i controlli, coinvolgendo anche le forze dell’ordine, soprattutto nelle zone in cui è più frequente la formazione di assembramenti in orari serali e notturni e nei fine settimana e in merito al rispetto dell’obbligo di uso delle mascherine anche all’aperto. E’ quanto emerso durante una videoconferenza tra Comune e Asl sull’emergenza Covid. Ieri a Civitavecchia sono stati superati i 100 casi attivi.

Botta e risposta tra Movuimento 5 stelle e amministrazione comunale. Secondo il partito di opposizione Civitavecchia Servizi pubblici starebbe per vendere due autobus a metano per acquistarne altrettanti a diesel, ma tale circostanza è stata bollata come una fake news dall’assessore Daniele Barbieri.

Domani momento di preghiera a Tarquinia alle ore 17.30. L’evento è legato alla manifestazione “l’Italia Prega”, con lo scopo di “rendere pubblica testimonianza della fede e di appellarsi al Cielo che intervenga a liberarci dalle oppressione della leggi inique”, come spiegano gli organizzatori. L’evento a Tarquinia è aperto a tutti, in particolare ai suoi cittadini e a quelli delle zone limitrofe.