Dicembre 4, 2022
Le notizie del giorno in pillole
Civitavecchia In evidenza

Le notizie del giorno in pillole

Anche Civitavecchia è pronta ad accogliere eventuali profughi in fuga dalle zone del conflitto in Ucraina. Il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco, ha risposto all’appello della Lega in tal senso. “L’accoglienza non sarà negata a chi scappa davvero dai missili e dalle bombe”, ha detto Tedesco.

Viabilità, lavori in corso in alcune strade di Civitavecchia. In particolare, tra Campo dell’Oro e San Gordiano continua la riqualificazione dei marciapiedi di viale Lazio, cui farà seguito il rifacimento dell’asfalto. Da questa .attina squadre operative anche su via Terme di Traiano, dalla rotatoria con via Berlinguer in direzione dello svincolo di Civitavecchia Nord.

Sport, sconfitta onorevole per il Club Rugbistico Centumcellae in serie A. Il quindici civitavecchiese si è arreso per 16-19 sul campo amico del Moretti-Dalla Marta contro il Perugia, in una gara condizionata dal forte vento.

Sport, calcio. Non manca all’appuntamento col successo il Civitavecchia, che davanti all due Coppe Italia vinte nella sua storia e in un clima di festa ha piegato il Parioli col risultato di 4-3. Di Cerroni, Ruggiero e Fatarella le marcature dei nerazzurri, decisivo è stato però il rigore di Pippi nei minuti di recupero.nb