Novembre 27, 2022
Le notizie del giorno in pillole
Civitavecchia In evidenza

Le notizie del giorno in pillole

Avrebbe tentato di gettare dalla finestra di un Bed and breakfast una sedicenne conosciuta sui social, ma è stato fermato dai carabinieri. Questa l’accusa rivolta a un 32enne, arrestato sabato scorso e poi rimesso in libertà. Secondo la ricostruzione la ragazza avrebbe dapprima allertato in lacrime la famiglia, poi si è rivolta ai carabinieri accorsi sotto al balcone: è stata trovata aggrappata alla ringhiera da questi ultimi. L’arresto è stato dapprima convalidato dal magistrato, che ha poi rimesso l’uomo, un 33enne di Civitavecchia, in libertà.

Resta l’omicidio la pista più accreditata per la morte della donna in via Fratelli Cervi a Civitavecchia. Il marito, un ferroviere in pensione, è stato a lungo interrogato ieri in commissariato. La vittima, 45 anni, venezuelana, era stata seguita dai servizi sociali per maltrattamenti in famiglia già dal 2016. Era stata trasferita insieme ai due figli in una struttura protetta, ma era poi tornata stabilmente dal marito.

Sport, pallanuoto. Crocevia sulla strada della salvezza per la società Nc Civitavecchia. I rosso celesti ricevono alle ore 15 la visita del Vela Ancona, obbligatorio il successo. Primo scatto al centro alle ore 15 al Pala Marco Galli.

Sport, calcio. Ghiotta occasione per il Civitavecchia calcio di tornare al successo. Nel campionato di Eccellenza i nerazzurri ricevono la visita del Grifone Monteverde, ultimo in classifica. Calcio d’inizio domani alle 15.30 al Tamagnini.

Torna domani Vivicittà, manifestazione podistica in centro cittadino. Si raccomanda la massima attenzione alle relative limitazioni al traffico. Da oggi saranno attivi, dalle ore 14, divieti di sosta in alcune parti di viale Garibaldi, via Giordano Bruno, via Santa Fermina e piazzale degli Eroi. Lungo lo stesso percorso, inoltre, dalle 8.30 di domani, il traffico sarà interdetto per consentire il passaggio degli atleti.