Aprile 20, 2024
Le notizie del giorno in pillole
Civitavecchia In evidenza

Le notizie del giorno in pillole

Si svolgeranno oggi i funerali di Antonio Molinari, presidente della società di famiglia, che si è spento nei giorni scorsi a Perugia all’età di 83 anni. Le esequie si terranno nella chiesa Cattedrale di Civitavecchia, alle ore 15.30.

Lavori in corso per tutta la settimana su varie strade cittadine, come annuncia l’Assessore ai Lavori Pubblici, Roberto D’Ottavio. Al via il rifacimento del manto stradale di viale Lazio, nel tratto da via Lombardia a via del Casaletto Rosso. Sempre a Campo dell’oro, al via la riqualificazione di via Zuddas. Inizieranno poi nei prossimi giorni altri interventi su via Foscolo e via Amba Aradam e su via Pecorelli, nel quadrante di via Terme di Traiano, su via Monti Cimini nel quartiere Faro e nella zona di Boccelle.

Domenica scorsa anche i rifugiati ucraini ospitati a Civitavecchia hanno potuto celebrare la Pasqua Ortodossa nell’edificio di culto di Borgata Aurelia, grazie al trasferimento con un pullman messo a disposizione da CSP: presso l’albergo che li ospita, a cura della Protezione civile, si è poi svolto un banchetto.

Sport, pallavolo. Importante riconoscimento per due atlete della Cv Volley: Sara Alessandro e Sara Catanesi sono state convocate per partecipare al Trofeo dei Territori-AeQuilibrium Cup 2022 che si è tenuto ieri a Guidonia.

Lavori alle condotte idriche e possibili sospensioni all’erogazione d’acqua a Civitavecchia oggi e domani. Oggi dalle ore 9 alle 15 sarà interessata la zona nord con Borgata Aurelia, Pantano e Sant’Agostino, Zona Industriale, porto, Santa Lucia. Domani dalle 8 alle 17 le zone interessate sono in zona via Aurelia Sud e traverse e Borgo Odescalchi.