Dicembre 9, 2022
Magnesi, una “finestra” sull’America
Sport Sport Civitavecchia Ultima ora

Magnesi, una “finestra” sull’America

Da conoscere ancora lo sfidante, ma sulla “finestra” per difendere il mondiale non ci sono dubbi. sarà a fine luglio negli Usa il match in cui Michael Magnesi metterà in palio la cintura dei pesi superpiuma IBO recentemente conquistata a Civitavecchia. E’ quanto emerge dopo la visita che Lupo Solitario ha effettuato a Palazzo del Pincio.

“Ho ricevuto con piacere Michael Magnesi, fresco del titolo iridato dei superpiuma IBO dopo la splendida serata del Palasport. Insieme ai consiglieri Antonio Giammusso e Matteo Iacomelli, ho ringraziato il campione e il suo staff, a partire da Alessandra, per l’impegno e l’esempio che trasmettono”. Così il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco. 

“Michael presumibilmente terrà la difesa del titolo a luglio in America, intanto ci siamo goduti la vista di questa splendida cintura. Ma nell’apprendere che ha già cominciato la preparazione per quell’appuntamento, devo dire che ho avuto un brivido. Quanta energia in questo ragazzo…”, conclude il primo cittadino.