Febbraio 27, 2024
MC HIP HOP CONTEST: La LUDE Hip Hop Dance School di Civitavecchia trionfa con due primi posti
Civitavecchia Sport Sport Civitavecchia

MC HIP HOP CONTEST: La LUDE Hip Hop Dance School di Civitavecchia trionfa con due primi posti

Il Palazzo dei Congressi e il Palazzo del Turismo di Riccione hanno ospitato l’evento più atteso dagli amanti dell’urban dance: l’MC HIP HOP CONTEST. Un palcoscenico dove la cultura Hip Hop si esprime in tutta la sua forza, dando vita a uno spettacolo unico e coinvolgente.

L’MC Hip Hop Contest è da sempre un promotore di scambio, confronto, crescita e condivisione della cultura Hip Hop a livello mondiale. Quest’anno, la LUDE Hip Hop Dance School di Civitavecchia ha nuovamente brillato all’interno di questo eccezionale contest, portando a casa due primi posti nelle categorie Hip-Hop Over A e Hip Hop Over B, oltre a un meritato terzo posto nella categoria Show Time A.

La Direttrice della scuola, Nicoletta Lucchetti, non nasconde la sua soddisfazione per i risultati ottenuti e ringrazia calorosamente gli allievi sempre più appassionati e gli insegnanti coreografi Marco Anselmi, Beatrice De Vittoris, Luca Bartolozzi per il loro straordinario contributo.

La competizione è stata intensa, con partecipanti provenienti da ogni parte del mondo, ma la LUDE Hip Hop Dance School ha dimostrato ancora una volta la sua eccellenza nell’ambito dell’urban dance. La precisione, l’energia trascinante e la creatività delle coreografie hanno conquistato la giuria e il pubblico presente.

L’MC HIP HOP CONTEST ha confermato ancora una volta di essere una vetrina straordinaria per le eccellenze nel mondo dell’urban dance, e la LUDE Hip Hop Dance School di Civitavecchia si è distinta come una delle realtà più brillanti e apprezzate, portando a casa non solo trofei, ma anche il rispetto e l’ammirazione di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di assistere al loro straordinario spettacolo.