Dicembre 4, 2022
Nautilus pronta a dar… Battaglia
Sport Sport Civitavecchia Ultima ora

Nautilus pronta a dar… Battaglia

La Campionessa Europea Master Alessandra Battaglia, che con il team della Pro Recco si é vestita d’oro contro la rappresentanza ungherese, é la nuova atleta del sette rosa civitavecchiese.

Alessandra Battaglia è la terza arrivata ed ha un curriculum di altissimo livello. Alle spalle ben diciassette anni di carriera ed esperienza.

Una lunga militanza in Sicilia, la sua terra natia, dove ha giocato con Orizzonte, Torre del Grifo e ultima Ortigia dove ha conosciuto coach Lisi. Proprio quell’incontro e il legame di stima che si è creato ha portato Alessandra ad essere tra le protagoniste a Civitavecchia nella stagione in cui la pallanuoto civitavecchiese dalla Serie B è salita in Serie A2.

Le prime dichiarazioni di Battaglia: “Sono felice di giocare con la Nautilus quest’anno. Senza esitare quando coach Lisi mi ha chiamata ho accettato perché la prima volta che ho giocato a Civitavecchia l’obiettivo era salire e così è stato a fine stagione. Il legame costruito durante quegli anni è rimasto forte e ora penso che dopo diciassette anni di pallanuoto posso portare tutta la mia esperienza e aiutare verso il nuovo obiettivo.”