Dicembre 6, 2022
Nerazzurri, inizia l’era Bifini
In evidenza Sport Sport Civitavecchia Ultima ora

Nerazzurri, inizia l’era Bifini

Il Civitavecchia Calcio ha annunciato questa mattina di aver affidato la guida della prima squadra a Alessio Bifini.

La notizia, preannunciata da Idea Radio un paio di giorni fa, è stata confermata dai vertici nerazzurri durante una conferenza stampa in via della Cooperazione, alla presenza del presidente Patrizio Presutti.

Il mister in possesso del Uefa A  ha iniziato la sua carriera alla guida degli U19 del Grosseto, per poi passare nella stessa stagione (16/17) al timone della prima squadra e continuare, negli anni a seguire, tra serie D ed Eccellenza. Importante anche la sua carriera calcistica. Attaccante lo si vede esordire nel Grosseto nel 1993, per poi giocare nei campionati professionisti negli anni a seguire.  Tra le tante, prima di concludere la sua carriera da giocatore nel Fonteblanda nel 2013, da menzionare ci sono l’Avellino, l’Albinoleffe, l’Alessandria e la Sambenedettese.
L’allenatore in seconda che lo accompagnera sarà Marco Niccolini, mentre il preparatore atletico sarà Michele Giusti. La parte legata alla fisioterapia sarà curata da Leonardo Pugliese, memtre il preparatore dei portieri sarà affidata a Massimo Izzi.