Giugno 12, 2024
Pioggia di medaglie sull’Althea (GALLERY)
Gallerie Sport Sport Civitavecchia Ultima ora

Pioggia di medaglie sull’Althea (GALLERY)

Giorni di piccole grandi soddisfazioni per i ragazzi dell’Althea, reduci da fatiche sportive che resteranno nel cuore delle atlete, delle loro famiglie e di tutto lo staff. Due le competizioni che hanno avuto luogo recentemente.


Il 25 aprile, al Pattinodromo Indra Mercuri, le coreografie, sono state apprezzate dal pubblico e hanno regalato risultati che sono il giusto riconoscimento a mesi di lavoro, conquiste tecniche e progressi. Ecco allora ai primi posti Livia Ricci, Sofia Piccolo, Matteo Andrei Galatanu, Lucrezia Fochetti, Rebecca Fiorini, Giulia Lancioni, Zoe Obinu, Giulia Pischedda, Lucrezia Mercuri, Sofia Melucci, Maria Vittoria Montaruli, Arianna Caprolu, Veronica Conti. Ai secondi posti Azzurra Montaruli, Asia Trinetti, Francesca Secci, Aurora Lancioni, Aurora Cesaretti, Irene Rapacchietta, Viola Corso, Valeria Leonardi. Ai terzi posti Adele Pasquini, Marika Calvia, Gaia Fiorini, buon piazzamento per Maria Vallo.

Il 28 Aprile, solo dopo due giorni, gli atleti del gruppo “Master” si sono rimessi in gioco con stessa determinazione per portare a casa altri successi, presso il Palazzetto dello sport di Orte, accompagnati dai complimenti delle squadre avversarie, portando a casa i risultati che seguono.

Oro per: Zoe Obinu, Giulia Lancioni, Marika Calvia, Valeria Leonardi, Arianna Caprolu, Lucrezia Mercuri, Matteo Andrei Galatanu. Argento per Rebecca Fiorini. Bronzo per Pischedda Cesaretti. Medaglie per Gaia Fiorini e Maria Vittoria Montaruli.

“La stagione dei trofei per la nostra neonata ma grintosa Associazione si conclude… Fiera prima di tutto del cammino dei suoi iscritti.
A consolidarsi, però non è stata solo la preparazione atletica, ma anche i rapporti di amicizia e rispetto fra di loro. Presto li vedremo impegnati nel saggio di fine anno per dare ancora una volta spettacolo e far conoscere questo splendido sport. Siate sempre così uniti, sostenendovi in questo lungo percorso che è la carriera sportiva. Gioite tanto dei successi senza condannare le sconfitte, saranno indispensabili anche quelle per poter crescere migliorandosi. Vi auguriamo di spiccare sempre, distinguendovi per la vostra grazia ed interpretazione e quando avrete bisogno, se vi volterete, noi saremo lì”. questo il messaggio inviato al gruppo dalle maestre Sabrina e Francesca.