Aprile 19, 2024
Scocca l’amore tra Paolo Belli e il Traiano
Cultura Cultura Civitavecchia Ultima ora

Scocca l’amore tra Paolo Belli e il Traiano

Grande successo al Teatro Traiano per lo show di Paolo Belli, accompagnato dai virtuosissimi musicisti Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli.

Il Sindaco Ernesto Tedesco, che ha assistito allo spettacolo  ‘Pur di far Commedia’ (scritto dallo stesso Belli con Alberto Di Risio presente in sala) lo definisce originale e divertente, con momenti di musica che si alternano a racconti ed alla forte interazione con il pubblico. Ciò che più colpisce è che il musicista, cantante e show man racconta storie, aneddoti esilaranti e colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra divertenti provini a musicisti strambi ma geniali, non senza momenti di riflessione sull’attualità e sul futuro, riuscendo a coinvolgere i presenti, emozionandoli. 

L’artista sul palco ha ringraziato non solo Atcl ma anche il Comune di Civitavecchia, che per la prima volta lo ha ospitato nel Teatro comunale.

Anche l’Assessore alla Cultura, Simona Galizia, si riallaccia al Sindaco rilevando come prosa, canzoni e risate saranno gli ingredienti che ispireranno anche l’organizzazione dei prossimi eventi estivi, sui quali è già al lavoro.