Novembre 27, 2022
Sport in Piazza: sabato appuntamento alla Marina
Civitavecchia Cultura Cultura Civitavecchia In evidenza Sport Sport Civitavecchia

Sport in Piazza: sabato appuntamento alla Marina

Lo sport torna protagonista a Civitavecchia. Sabato 24 settembre dalle ore 10 tutte le Associazioni e Società Sportive avranno un palcoscenico speciale per presentarsi alla cittadinanza: la splendida cornice della Marina. Si svolgerà infatti la quinta edizione di #SportInPiazza.

Una giornata all’insegna dello sport, ma anche del sociale. Il motto, che oramai caratterizza la manifestazione, è sempre “Attivi, felici e inclusivi”.
L’evento, organizzato dal Comune di Civitavecchia – Ufficio Sport – con il Consigliere Delegato Matteo Iacomelli in collaborazione, quest’anno, con l’As.S.Pro.Ha. APS onlus Civitavecchia, con il CONI Comitato Regionale Lazio e tutto Il Volontariato promuove la Vita, offrirà a tutti la possibilità di divertirsi praticando discipline di ogni genere, all’insegna dell’inclusione e della socialità per ribaltare i pregiudizi e sensibilizzare tutti.

Presente durante l’intera manifestazione anche lo stand di IdeaRadio, che oltre ad interviste ed approfondimenti trasmetterà anche musica.

Appuntamento ore 10.30 a Piazza della Vita per l’inaugurazione istituzionale ed a seguire divertimento assicurato con tantissime sorprese, con grandi racconti di successi agonistici uniti alle testimonianze dei più meritevoli atleti locali. Gli organizzatori, che ieri hanno presentato l’evento in conferenza stampa, hanno consigliato “abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica”.