fbpx

Stasera e domani lo Short Film Festival

Il Sindaco Pietro Tidei e la consigliera delegata alle Pari Opportunità Maura Chegia annunciano il ritorno di uno degli appuntamenti fissi dell’estate, lo Short Film Festival, l’Apollo d’Oro alla sua VIII edizione ospitato nel cuore di Santa Marinella.

Evento promosso dal Comune in collaborazione con la Regione Lazio e presentato dall’Associazione culturale Santa Marinella Viva per consolidare la promozione della cultura cinematografica nel territorio.

A partire dalle ore 21 di questa sera e domani, 2 luglio, sarà possibile prendere parte alla manifestazione cinematografica con ospiti d’eccezione, omaggi alla storia del cinema, defilé di moda, esibizioni canore e di danza ed un grande pubblico attento ed interessato. Al timone dell’evento, insieme ad un gruppo di giovani, la Direttrice Artistica Sonia Signoracci.

Una giuria di qualità sceglierà infine il cortometraggio vincitore dell’Apollo d’Oro 2021 tra 16 Paesi del mondo iscritti. Per l’occasione lo Short Film Festival sarà ospitato presso l’Arena Cinema Lucciola in via Aurelia 311 con ingresso libero. Un’occasione importante che valorizza ancora di più il territorio.