Aprile 16, 2024
Una LUDE Hip-Hop Dance School da sballo (LE FOTO)
Civitavecchia Cultura Cultura Civitavecchia Gallerie

Una LUDE Hip-Hop Dance School da sballo (LE FOTO)

Un inizio anno da sballo per la LUDE Hip-Hop Dance School di Civitavecchia. Domenica 8 gennaio 2023 al Palazzo dei Congressi di Riccione , davanti ad un numerosissimo pubblico si è conclusa la 27ª edizione dell “MC Hip-Hop Contest” dove la Lude ha ottenuto dei risultati preziosi!
Un primo posto nella categoria KIDS ,under 12 ,con gli “HANDZ UP “ una crew di ragazzi che sul palco hanno dimostrato concentrazione, abilità e sincronia capitanati dagli insegnanti/coreografi Beatrice De Vittoris e Luca Mignanti.
Un secondo posto nella categoria OVER con il gruppo “ Reckless Skillz”, i ragazzi più grandi che hanno alzato il loro livello di bravura con evoluzioni in aria e prodezze della break dance guidati da Luca Bartolozzi e Luca Mignanti .
Tommaso Fantozzi secondo classificato nello “ Special One “ (categoria under 12) dopo aver superato diverse selezioni . Strepitosi anche altri gruppi della stessa scuola che hanno conquistato la finale: i “T-Squad” classificati al quinto posto, il “Collettivo Lude“ al settimo posto preparati e coreografati da Marco Anselmi e le “Supa Gyalz” al quarto posto nella categoria Show Time condotte con maestria da Beatrice De Vittoris .
La direttrice della scuola Nicoletta Lucchetti commenta questa fantastica esperienza dicendo che il confronto con altre realtà è fondamentale per la crescita dei ragazzi e della scuola stessa , ci rende più forti ed è più importante di qualsiasi altra vittoria!