Aprile 19, 2024
A Musicality le audizioni per Casa Sanremo Live Box
Attualità Attualità Civitavecchia Cultura Cultura Civitavecchia In evidenza Ultima ora

A Musicality le audizioni per Casa Sanremo Live Box

Nuova occasione per gli artisti locali.  La scuola di canto civitavecchiese Musicality seleziona Artisti, Cantanti, Cantautori, Duo, Band, da inserire nell’organico che sarà presente e si esibirà, ciascuno con un proprio brano, a Casa Sanremo Live Box nella settima del Festival della canzone italiana di Sanremo.

Il format permette quindi a giovani talenti di promuovere la propria musica proprio all’interno di un evento legato al noto Festival della Canzone Italiana.

Le audizioni si svolgeranno anche sabato, 26 novembre. “I brani potranno essere cover o inediti, e non c’è alcun limite di età” fanno sapere dalla scuola di canto Musicality, condotta da Daniela Di Rocco, che è quest’anno Partner ufficiale di Casa Sanremo Live Box. “Le audizioni gratuite si terranno presso la nostra sede in via luigi sabatini 4 a Civitavecchia il 26 novembre e l’11 dicembre. Per informazioni si può contattare telefonicamente o via whatsapp il numero 3274540550 oppure visitare la pagina Facebook MusicAlity – scuole di canto”.

Una occasione tutta da cogliere per i talenti emergenti del nostro territorio che vogliono realizzare il sogno di esibirsi a Sanremo.