Aprile 28, 2024
Bagno di folla per Massimiliano Grasso al convegno di Civitavecchia2030
Civitavecchia In evidenza Primo Piano Ultima ora

Bagno di folla per Massimiliano Grasso al convegno di Civitavecchia2030

L’Aula Pucci stracolma ieri pomeriggio ha fatto da cornice al convegno organizzato dall’associazione Civitavecchia2030 di cui Massimiliano Grasso è presidente.

Un successo in termini di partecipazione e di idee messe in campo anche sotto il profilo istituzionale, per il convegno “Lavoriamo per lo sviluppo. Insieme per la citta del futuro”: il senatore Silvestroni, il deputato Rotelli, la vicepresidente della Regione Lazio Angelilli hanno indicato quella che deve essere la strada che il territorio deve percorrere, partendo da una certezza: Civitavecchia deve svolgere un ruolo da protagonista, nelle sfide che l’attendono a partire dal phase out del carbone nel 2025.

Presenti anche il presidente del consiglio comunale Frascarelli, l’ex -sindaco Moscherini, la consigliera regionale Laura Corrotti, il consigliere di Roma Capitale Stefano Erbaggi, il sindaco Tedesco e quasi tutto il gruppo consigliare di Fratelli d’Italia a sottolineare la capacità di Massimiliano Grasso unire il centrodestra locale.

“Noi ci metteremo la competenza tecnica che ci è propria – ha detto Grasso rivolgendosi alla platea -, ma anche la passione e l’orgoglio di chi, come noi, è un civitavecchiese autentico e ama la propria città. Lo faremo come ci ha insegnato Andrea Augello: con forza, coraggio e onore”.

Lorenzo Leoncini