Giugno 23, 2024
Chiusure notturne sull’A12: il calendario dei lavori
Attualità Attualità Cerveteri Attualità Civitavecchia Attualità Ladispoli Attualità Santa Marinella Attualità Tarquinia Cerveteri Civitavecchia Fiumicino In evidenza Ladispoli Santa Marinella Tarquinia Ultima ora

Chiusure notturne sull’A12: il calendario dei lavori

Anche la prossima settimana sarà caratterizzata da deviazioni e limitazioni al traffico sul tratto litoraneo autostradale.

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 23:00 di lunedì 3 alle 5:00 di martedì 4 giugno, sarà chiuso lo svincolo di Cerveteri Ladispoli, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Civitavecchia/SS1 Aurelia. In alternativa si consiglia di utilizzare: in entrata verso Roma: Torrimpietra; in uscita per chi proviene da Civitavecchia/SS1 Aurelia: Santa Severa Santa Marinella. 

Per consentire attività di ispezione del viadotto “A91 Fiumicino”, sul ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia, per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia, nelle quattro notti di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 giugno, con orario 20:00-6:00. In alternativa si consiglia di proseguire sulla Roma-Fiumicino verso Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma” e riprendere la Roma-Fiumicino verso Fiumicino, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia.