Marzo 29, 2024
Da un anno la tua voce amica è anche scritta
Editoriale

Da un anno la tua voce amica è anche scritta

Un anno fa abbiamo riattivato questa voce scritta. E oggi spegne la prima candelina “IdeaNews24”, il sito riaperto con una nuova veste dopo alcuni mesi di stop. L’intento era quello di tenervi aggiornati con le informazioni del territorio, Civitavecchia e il litorale nord del Lazio, ma di farlo con un taglio che mancava sul web.
Missione compiuta. Non lo diciamo noi, ma le visualizzazioni, il riscontro di pubblico, l’autorevolezza conquistata con il lavoro di tutta la squadra redazionale. Nessuno però dormirà sugli allori: continueremo sulla stessa linea, cercando di migliorarci, informando la nostra audience dalla radio e dal sito e approfondendo temi più o meno scottanti, fino a guardare anche ad un dibattito che occorre ricreare. Una discussione che, abbiamo visto, si sviluppa in particolare sui nostri canali social.
Lo faremo senza interessi particolari, se non quello di mantenere uno spazio democratico e plurale per servire il nostro affezionato pubblico. Quello che ha trovato in Idea Radio una voce amica, che è diventata anche scritta.