fbpx

Festa della Mamma: le idee regalo dei ragazzi dell’Assproha

I ragazzi dell’As.S.proHa Centro Arcobaleno invitano tutta la cittadinanza domenica 08 maggio in occasione della Festa della Mamma, dalle ore 09.30 alle ore 12.30, presso la Chiesa SS. Liborio e Vincenzo Maria Strambi a San Liborio.

Verranno presentati i lavori dei laboratori di florovivaistica, ceramica e bricolage curati da Mariagrazia Cubisino, Paola Trotti, Antonietta Ruggeri e Francesca Accardo realizzati artigianalmente e con amore dai ragazzi: attraverso piccole donazioni si potrà scegliere tra varie idee regalo, vasi con piante, manufatti in ceramica e altri oggetti che saranno certamente un gradito pensiero per tutte le mamme.

Il ricavato delle libere donazioni sarà interamente utilizzato per finanziare le attività dell’As.S.proHa. Onlus, operativa in questo periodo nella sede provvisoria di Piazzale D’Onofrio.

Grande soddisfazione è espressa dal direttivo As.S.proHa. per questa iniziativa che conferma la qualità finalizzata all’inclusione e al saper fare che accompagna le attività del centro, nonostante le enormi difficoltà affrontate dalla Onlus a seguito della pandemia e del crollo della storica sede all’interno del parco di San Gordiano.

L’invito a tutti è quello di partecipare numerosi.