Aprile 20, 2024
Il Pagellone del 29 Maggio
Editoriale In evidenza Ultima ora

Il Pagellone del 29 Maggio

PINO MUSOLINO 9. Il Pd solleva dubbi (anche pesanti) sulla convenienza per la città del Marina Yachting (non a caso battezzato Roma, mica Civitavecchia) in consiglio comunale. Ed ecco spiegato perché il presidente dell’Autorità di sistema portuale ha fatto benissimo a tenersi alla larga da una polemica politica che lo avrebbe fatto trovare col deretano scoperto.

ACCORTO Pino Musolino

VITTORIO PETRELLI 7. La sua battaglia contro l’utilizzo quanto meno acrobatico degli usi civici a discapito di migliaia di famiglie civitavecchiesi non conosce sosta. Tra la manifestazione di giovedì e l’unanimità alla mozione del consiglio comunale di venerdì, il cerchio sembra chiudersi attorno agli ultimi giapponesi asserragliati a viale Baccelli.

INESAURIBILE Vittorio Petrelli

PATRIZIO PRESUTTI 7. Qualcuno lo voleva dimissionario, invece la firma la mette sull’ingaggio di Manuel Vittorini. Al momento col figliol prodigo tornato dai Cimini, con Ruggiero e Con Cerroni il Civitavecchia ha un attacco a dir poco stellare. Vedremo il resto della campagna rafforzamenti.

CHI BEN COMINCIA Patrizio Presutti