Aprile 30, 2024
Radioterapia, oltre otto milioni dalla giunta Rocca
Attualità Attualità Civitavecchia Civitavecchia In evidenza Ultima ora

Radioterapia, oltre otto milioni dalla giunta Rocca

“Ho avuto il piacere di ringraziare personalmente il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, per aver dato concretamente seguito all’impegno che egli stesso si era assunto, mostrando una volta di più l’attenzione per i temi sociosanitari e per il nostro territorio.
La Giunta regionale ha infatti approvato alcuni giorni fa la Rimodulazione del programma di interventi del piano degli investimenti in edilizia sanitaria, atto propedeutico allo stanziamento di otto milioni e trecentomila euro per la radioterapia all’ospedale San Paolo di Civitavecchia.
Mi fa piacere inoltre condividere la gioia per questa notizia con il presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco (grande artefice del progetto), con i volontari dell’associazione Adamo, con la direttrice generale Asl Cristina Matranga, il Vescovo Gianrico Ruzza, l’on. Alessandro Battilocchio, la consigliera Emanuela Mari (che ha fatto proficuamente la sua parte in Regione) e i tanti che hanno remato dalla parte giusta per ottenere questo importante risultato.
Grazie, di cuore”. Così il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco, sulla sua pagina Facebook.