Giugno 23, 2024
Sfilata di vip in porto per le nozze dei “fichissimi” d’India
Attualità Attualità Civitavecchia Civitavecchia Gallerie In evidenza Ultima ora

Sfilata di vip in porto per le nozze dei “fichissimi” d’India

Una sfilata di furgoni con vetri oscurati, esotici visitatori a passeggio per il Ghetto e corso Centocelle, una nave da sogno ormeggiata in porto. Se tre indizi fanno una prova, ecco che il gossip si sta scatenando sulle ricche presenze che si aggirano in queste ore per Civitavecchia. Tanti post sui social su presunti “sceicchi”, la verità è però che sarebbe più corretto parlare di “rajah” o di… “fichissimi” d’India.

A sposarsi sono Anant Ambani, figlio del petroliere e magnate indiano Mukesh Ambani, e la bella (e anch’ella ricca sfondata) Radhika Merchant. Giovani rampolli dell’India di una potenza mondiale in rapida ascesa, che forse dovrebbe suggerire all’Occidente di fare i conti con la realtà di non essere più il centro del mondo… Ma non allontaniamoci troppo dalla notizia e restiamo in città.

Civitavecchia è infatti lo scalo della Celebrity Ascent,la nave da sogno che ospiterà la festa prematrimoniale. A bordo dell’imbarcazione ci sono davvero celebrità, in onore al nome, tipo i Backstreet Boys ed altre ne stanno salendo in queste ore, anche se nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di star di Bollywood (la munifica industria cinematografica indiana): sono 1200 invitati per il “Pre-Weeding Party”, la festa che avverrà immediatamente al largo di Civitavecchia, quando la nave farà tappa verso Portofino, suo capolinea. È nella rinomata ed esclusiva località ligure che avverrà il matrimonio il 12 luglio. Tra i nomi degli invitati spiccano anche Rihanna e Mark Zuckerberg, il principe saudita Bin Salman, Bill Gates e John Elkann.