Aprile 29, 2024
Tutte le chiusure della prossima settimana sull’A12
Attualità Attualità Cerveteri Attualità Civitavecchia Attualità Ladispoli Attualità Santa Marinella Attualità Tarquinia In evidenza Ultima ora

Tutte le chiusure della prossima settimana sull’A12

Viabilità, tornano la prossima settimana i lavori notturni in autostrada. Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire lavori di manutenzione del cavalcavia, nelle due notti di lunedì 25 e martedì 26 marzo, con orario 22:00-6:00, chi percorre la A12 Roma-Civitavecchia, da Civitavecchia in direzione di Roma, dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Maccarese-Fregene. Pertanto, dopo l’uscita obbligatoria a Maccarese-Fregene, rientrare dalla stessa stazione e proseguire in direzione di Roma.

Inoltre per consentire attività di ispezione del viadotto “A91 Fiumicino”, nelle tre notti di lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 marzo, con orario 20:00-6:00, sul ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia, per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia. In alternativa si consiglia di proseguire sulla Roma-Fiumicino, verso Roma, uscire allo svincolo Nuova Fiera di Roma e riprendere la Roma-Fiumicino in direzione di Fiumicino, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia.

Ancora sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire lavori di riqualifica delle barriere bordo laterali dei viadotti “Sorbo” e “su fosso Infernaccio”, nelle due notti di lunedì 25 e martedì 26 marzo, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia nord e Civitavecchia sud, verso Roma. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: per i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa pieno carico fino a 5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia nord, percorrere la SS1 Aurelia verso Roma e rientrare sulla A12 alla stazione di Civitavecchia sud, per proseguire verso Roma; per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate e per gli autobus, uscire allo svincolo libero di Monte Romano, sulla A12 Roma-Tarquinia, percorrere la SS1 bis Via Aurelia e immettersi sulla SS675, seguire le indicazioni per Vetralla e procedere sulla SS2 Cassia, verso Roma.